giovedì 28 giugno 2012

Località per ogni stagione.


Nel nostro bel paese è difficile non trovare posti belli da vedere ma ce ne sono alcuni che nascono con una vocazione particolare per il turismo.
Grazie all’ubicazione in posti meravigliosi, tra monti e vallate belle da vedere e da vivere, Ponte di Legno e tutta la Val di Sole sono l’ideale per una vacanza invernale ed estiva.
In inverno regalano ai turisti la possibilità di godere degli impianti sciistici e delle discese innevate, tra rifugi e soffice manto bianco le giornate scorrono serene e il divertimento la fa da padrona.
D’estate invece, il bianco lascia il posto al trionfo dei colori e al risveglio della natura. Tra discese e vette da scoprire praticando sport e regalandosi delle lunghe passeggiate, è possibile godere delle fresche temperature alpine senza soffrire il caldo afoso.
Tra laghi facili da raggiungere  e percorsi da compiere a piedi o in bici, sarà bello potersi ristorare e poter godere del tempo libero.
Tanti i paesi, i monumenti, i musei e le attività, non solo sportive, di cui godere. I borghi, infatti, soprattutto d’estate si animano a suon di musiche folk ed eventi in piazza, sagre e feste patronali, cinema sotto le stelle e serate a tema per garantire a tutti divertimento e serenità.
Grazie alla presenza delle strutture ricettive, scegliere non sarà un problema. Inserendo come chiavi di ricerca “Hotel Val di Sole” o “Hotel Ponte di Legno” sarà possibile optare per la sistemazione migliore che soddisfi le esigenze di tutti.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page