venerdì 22 giugno 2012

Eventi in Trentino


Avete seguito il consiglio dei vostri amici e, quest’anno, avete prenotato una vacanza in Trentino tra luglio e agosto. Ottima scelta! La regione è un tripudio di colori, profumi e sapori, saprà incantarvi con i suoi splendidi paesaggi con le Dolomiti a fare da cornice.

Il luogo ideale per trascorrere momenti di serenità da soli o in compagnia, con gli amici o la famiglia. Le attività proposte sono varie, tanto che esistono tanti pacchetti a tema per accontentare un po’ tutti: dalla vacanza dinamica alla vacanza rurale, dalla vacanza benessere al turismo religioso, dai percorsi enogastronomici a quelli termali: solo l’imbarazzo della scelta.

Se poi siete curiosi di sapere quali saranno gli eventi speciali del periodo, basta effettuare una ricerca in internet digitando “trentino eventi” e scoprirete le manifestazioni in programma, da quelle più caratteristiche (che si ripetono ogni anno), a spettacoli particolari in occasione di determinati anniversari, fatti o esperienze. Mostre, balletti e spettacoli teatrali, sagre, festival, appuntamenti con il folklore, eventi sportivi, gare di cucina e cineforum all’aperto sono solo alcune delle alternative. Senza dimenticare che la regione pullula di locali bellissimi per aperitivi, cene e serate in discoteca.

Riva del Garda è certamente la località più viva e all’avanguardia, ma tutti i paesi offrono molto da vedere e da fare. Quindi, qualunque sia la località che avete scelto, vi divertirete senz’altro. Le strutture ricettive solo accoglienti e confortevoli e, spesso, organizzano serate speciali per i propri ospiti. Come annoiarsi? 

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page