mercoledì 20 giugno 2012

Sfoglia il catalogo e scegli una sedia per il tuo ufficio


Molte aziende si occupano di arredamento, ma non tutte sono specializzate nella produzione sedie ufficio. Queste ultime offrono l’opportunità di scegliere tra un’ampia gamma di articoli, diversi per design, materiali, colori, utilizzo. Soprattutto, solo ditte operanti nel settore “ambienti professionali” possono garantire prodotti su misura, sicuri e certificati.

Le esigenze sono variabili, in base al tipo di stanza, attività, preferenze personali. La maggioranza predilige arredi minimal, con poltrone presidenziali scure (nere o marroni), scrivanie in tinta e pareti bianche. Altri, però, desiderano colorare l’ufficio con sfumature vivaci, tipo arancio e verde acido, dalle tende alle sedie ai divani e, spesso, richiedono articoli moderni e originali. Sfogliando i cataloghi è facile notare proposte per sale conferenza, auditorium, sale d’aspetto: sedute a 4 o 5 posti in serie, reclinabili e con tavolino a scomparsa, ad esempio.

Cambiare delle sedie con comode poltrone direzionali è semplice: basta inviare una mail o contattare telefonicamente l’azienda che avete notato su internet. Oggi, infatti, è sempre più frequente acquistare online e valutare le proposte più belle su cataloghi digitali, sfogliabili con un click. Sembra magia vero? Eppure la tecnologia ha reso semplici cose prima impossibili. Pensate alla progettazione degli spazi: se avete particolari necessità, magari per ottimizzare ogni angolo e ricavare una scrivania in più, troverete suggerimenti e schizzi online. Sarà così più intuitivo scegliere i nuovi complementi per il vostro ufficio.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page