sabato 3 marzo 2012

Assicurazione low cost per la tua auto


Tempo di risparmiare? Sicuramente sì, lo è per tutti. Si cerca di individuare l’offerta migliore al supermercato o acquistando online a prezzi stracciati un capo che altrimenti sarebbe improponibile. Le uniche cose su cui è difficile spuntarla sono i trasporti.

Sia per chi viaggia con i mezzi pubblici che con auto e moto c’è poco da stare allegri. Tra abbonamenti e biglietti, benzina e parcheggi, buona parte del nostro mensile vola via. Non c’è proprio nulla da fare? Forse sì. Avete mai sentito parlare di assicurazioni auto low cost? Sembrerebbe impossibile, ma oggi con internet è facile anche assicurarsi!

La maggior parte delle compagnie, infatti, è passata sul web spinta dalla concorrenza delle agenzia assicurative di nuova generazione. Il mercato libero consente di proporre tariffe diverse (cosa che non accade per il bollo, tassa fissa basata su cilindrata e regione di residenza) e l’utente può scegliere la più conveniente. Esistono addirittura portali appositi per il confronto dei preventivi (che potete realizzare gratuitamente compilando un form e inserendo i dati della vostra vettura).

Le cifre che si riescono ad ammortizzare sono davvero interessanti, specie per chi non utilizza molto la macchina o non ha comunque sinistri alle spalle. Condizioni vantaggiose tutte da scoprire anche per chi ha famiglia, perché le polizze sono personalizzabili con pacchetti aggiuntivi di copertura spese sanitarie e per la casa. Orientarsi è semplice. Basta digitare su un motore di ricerca le parole “assicurazioni auto” e prendere nota dei numerosi indirizzi e riferimenti.




Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page