mercoledì 29 febbraio 2012

La vacanza che fa per me.


La settimana bianca in Alto Adige è una vacanza piuttosto ricercata, in quanto i comprensori turistici che si trovano in queste zone sono adatti a tutti i tipi di vacanzieri. Grandi e piccini, amanti dello sport, coppie anziane che vogliono solo godersi la bellezza del panorama, ed ecologisti che si vogliono godere appieno lo stato puro della flora e della fauna.
Per gli amanti della neve, dove tutta la vacanza è vissuta all’insegna dello sport si possono trovare hotel sulle piste da sci, interessantissima opportunità per chi va a letto con gli sci in modo da arrivare prima la mattina. Se invece non siete cosi fanatici dello sport potrete con una ricerca, utilizzando le parole hotel in Alto Adige, trovare alberghi ugualmente confortanti.
Per la famiglia che invece deve fare i conti con i più piccoli, ma che non vuole rinunciare alla sciata della stagione, si trovano strutture adeguatamente attrezzate dove si possono parcheggiare i bambini, che saranno ben lieti di divertirsi con altre pesti della loro età. Essendoci anche scuole di sci, se si decide di non lasciare i pargoli in strutture, si può iniziarli allo sport con istruttori proprio dedicati alla loro fascia di età.
La coppia non più giovane può passare le giornate in quota a godersi il tiepido sole, con punti di ristoro, o volendo passeggiare per i centri a caccia del regalino per i nipotini.
Una vacanza a trecentosessanta gradi, adatta ad ogni tipologia di famiglia, e ad ogni tipologia di turista, la scelta dell’Alto Adige non può che essere quella giusta per me. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page