martedì 28 febbraio 2012

Le scale autoportanti: il tocco di classe di una casa da sogno.


Provate per un attimo ad immaginare la vostra casa dei sogni. Arredamento, pavimenti, tutto sarà perfetto. Una scala che nel soggiorno si libra ed accompagna il vostro percorso tra un piano e l’altro, tra stanze e colori.
Ora provate a immaginare quanto sarebbe bello poterlo realizzare. Oggi è possibile. Una scala autoportante può fare al caso vostro, anche se non siete possessori di case enormi. Belle da vedere, leggere nelle linee e nelle forme, offrono a chi le sceglie, la magia di vivere in una casa curata esteticamente e, in taluni casi, invidiata. Le scale autoportanti rendono qualsiasi ambiente atto ad ospitarle, un angolo incantato. Se non si vuole rinunciare allo stile è la scala che fa al caso vostro.  
Che sia realizzata con una o più travi, con gradini di marmo o di legno, l’unico vero piacere sarà quelle di usufruirne e godere della sua bellezza. Disponibile in muratura, a giorno, ellittica o a chiocciola, è davvero sfiziosa. Se poi è accompagnata da una ringhiera altrettanto curata, in muratura o in ferro battuto, l’effetto scenico lascia senza parole.
Difficile non innamorarsi di queste scale e per i più esigenti sarà possibile anche avere delle scale uniche poiché molti offrono l’opportunità di realizzarle su disegno. Potrete dare libero sfogo a tutta la vostra fantasia e al gusto estetico senza rinunciare davvero a nulla.
Per rendervi conto di quale gioco di linee e stili possano creare, potrete anche visionare i cataloghi disponibili on line. È il caso di dirlo: ne vedrete davvero delle belle!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page