lunedì 27 febbraio 2012

In Val di Sole a caccia di silenzio


I ritmi lavorativi stanno diventando troppo pressanti e i colleghi d’ufficio non brillano in fatto di simpatia? Le mille preoccupazioni della vita quotidiana sembrano non darvi più tregua e vi manca il tempo anche per respirare? Anche quando accendete la tv o sfogliate il giornale non trovate altro che brutte notizie? Prima di arrivare ad un punto di non ritorno e scoppiare per le tensioni accumulate, è consigliabile prendere una pausa e dare al vostro fisico e alla vostra mente la possibilità di recuperare il giusto tenore di vita.
La soluzione migliore in situazioni di questo genere è prenotare una bella vacanza in Val di Sole, in mezzo ai monti del Trentino, presso strutture accoglienti e dotate di tutti i confort. Qui poi avrete l’imbarazzo della scelta; potrete riempire le vostre giornate con lunghe passeggiate tra le meraviglie della natura, avvolti dalla pace e dal silenzio che solo la montagna sa creare; rimettere in moto i muscoli sfruttando le tante piste ciclabili o inforcando gli sci per affrontare le splendide piste ancora innevate; rilassarvi e prendervi cura di voi presso uno dei tanti centri wellness, abbandonandovi al piacere di un massaggio o di una sauna. Al resto penseranno la rinomata ospitalità trentina e l’ottima cucina, ricca di prodotti tipici pregiati e famosi anche oltre i confini regionali.
In Val di Sole vi aspetta una varietà di soluzioni turistiche talmente ampia da accontentare qualsiasi esigenza! Che aspettate allora? Inserite su un motore di ricerca le parole “residence Marilleva” o “appartamenti Marilleva”, fate la vostra scelta e preparate le valigie.
L’agognata vacanza è più vicina di quanto pensiate!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page