martedì 24 gennaio 2012

Passo del tonale: la vacanza per tutti


Per chi vuole una vacanza che coniughi alla perfezione sport, natura e relax, la soluzione ideale è il Passo del Tonale. A 1184 metri s.l.m. questo valico garantisce ai villeggianti soluzioni per ogni tipo di persona e per ogni esigenza.
Impianti sciistici, struttura alberghiere e bellezze naturali contribuiranno ad offrire un pacchetto perfetto per la vacanza dei sogni. Oltre allo sci in alta quota, sarà possibile esplorare la zona in bici, a piedi o godendo delle diverse attività che è possibile svolgere. Dal rafting alle arrampicate, di certo sarà pressoché impossibile annoiarsi.
Ma il Passo del tonale non è solo sport. Storia, borghi antichi e cultura montana si fondono insieme per dar vita a posti da non perdere assolutamente. Ponte lungo, val di Sole, Val Camonica possono essere solo esempi di quanto si può visitare.
Ubicato nel cuore delle Alpi, può essere il punto di riferimento per quanti non vogliono rinunciare anche a visite fuori porta, durante le vacanze. Infatti dormire a Passo del Tonale può essere utile se si pensa di trascorrere una giornata al vicino Parco Nazionale dello Stelvio o al lago di Garda.
Le strutture ricettive danno la possibilità di spaziare e scegliere tra varie opzioni.  Per chi non avesse ancora avuto modo di visitare la zona, il consiglio è quello di controllare anche su internet. “Residence tonale” o “Hotel Passo tonale” possono essere esempi di chiavi di ricerca, troverete tutto ciò che cercate ai prezzi migliori.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page