domenica 22 gennaio 2012

Passo del Tonale: delizia anche per il palato.



Le strutture alberghiere o i luoghi non così splendidi come ci si aspettava, possono essere le cause del fallimento delle ferie. Scegliere il posto giusto è, per questo, fondamentale. Il Passo del Tonale sembra essere il posto ideale dove pace e relax, divertimento e piatti tipici sembrano convivere con la natura. Un’esperienza da vivere. Le strutture alberghiere presenti nella zona e il fascino di un ambiente sano e incontaminato rendono giustizia alle vacanze sperate.
Senza rinunciare al divertimento e alla buona cucina, ci sarà ben poco su cui riflettere al ritorno. A dimostrarlo, è il numero di turisti che ogni anno non manca l’appuntamento con gli impianti sciistici o con i soggiorni estivi. Oltre 25mila le presenze.
Per di più, la cucina locale sembra riscuotere molto successo ed anche a tavola, a farla da padrona, è la natura. Dagli asparagi agli spinaci, dai porcini alla selvaggina, godere appieno della vacanza sarà un piacere, anche per le pance di quanti, stanchi dopo giornate in giro per i monti e vallate splendide, deciderà di ristorarsi con i piatti tipici.
Anche mangiando, le sensazioni di susseguiranno esattamente come nell’ambiente variegato e colorato delle Alpi. 
Gli albergatori stessi e la popolazione locale sapranno indicarvi il ristorante migliore, adatto alle vostre esigenze. Va da sé che un posto così è meglio non perderlo e, per cominciare a verificare la disponibilità delle strutture alberghiere, non è mai troppo presto. Pensare ad “appartamenti Tonale” non è che un’idea ma se ciò non dovesse bastare, provate a digitare “offerte passo tonale”, ne troverete per tutti i gusti.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page