domenica 22 gennaio 2012

Svagarsi in montagna


In questo periodo siamo ogni giorno bombardati da notizie negative. Telegiornali, giornali, siti internet di informazione ma anche le chicchere con il vicinato hanno quasi sempre come tema la crisi, la recessione o lo scoppio di qualche rivolta. Se anche voi non ne potete più di tutta questa negatività, allora quello che ci vuole è un bel viaggio, per rilassarsi e farsi coccolare non pensando assolutamente a nulla.
Una meta che potrebbe, quindi, fare al caso vostro è, pejo, piccola cittadina del Trentino Alto Adige, conosciuta soprattutto per le sue terme, oggi però chiuse perché in fase di ristrutturazione,e vicinissima al Parco Adamello – Brenta, una delle più vaste aree protette d'Italia, in cui potrete ammirare esemplari di maestosi alberi e di bellissimi e rari animali come camosci, caprioli, aquile, martore, tassi, galli, marmotte e addirittura l'orso bruno.
Meta da non mancare è anche predazzo, la cittadina più a nord della Val di Fiemme, molto apprezzata per sua dotazione di piste sciistiche, e per lo stadio del salto con gli sci, uno sport in cui i partecipanti, con gli sci ai piedi, scendono lungo un trampolino, cercando di lanciarsi il più lontano possibile.
Così da svagarsi divertendosi!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page