Come far emergere la vostra azienda con la crisi?
L'anno
2011 sta per chiudersi ed è tempo di bilanci: siamo nel pieno della
crisi economica, è stato un anno difficile per tutta l'economia
europea che ha visto un forte arresto in tutti i settori della
produzione, una diminuzione dei consumi e un grande aumento della
disoccupazione. Anche il comparto dell'edilizia non fa eccezione:
molte aziende sono prossime alla chiusura, la pubblica
amministrazione non paga i lavori che sono già stati iniziati ed in
più l'anno prossimo aumenteranno le tasse. Il Governo Monti sta
lavorando anche per risollevare questo importante settore della
nostra economia, con l'applicazione di alcune detrazioni fiscali per
la riqualificazione edilizia (soprattutto per gli interventi che
mirano alla riqualificazione energetica) che dovrebbero dare un po'
di slancio alle aziende in crisi. Le poche società che restano in
piedi devono muoversi in un mercato sempre più difficile e
competitivo, nel quale molto spesso rimane a galla solo chi ha i
soldi per farsi pubblicità. Uno degli aspetti più importanti per
un'azienda è proprio quello della comunicazione aziendale, che deve
essere curato in ogni minimo dettaglio: dal sito web al materiale
pubblicitario (come cartelline
personalizzate,
penne, block notes con il marchio ecc...) tutto deve mirare alla
professionalità, serietà ed efficienza. Provate a cercare su
internet parole come “loghi
edilizia”;
potrete farvi un'idea delle proposte che girano sul web per la
comunicazione in questo settore e decidere quella che fa al caso
vostro. Se avete un po' di dimestichezza con la grafica potete
buttare giù qualche idea, ma comunque dovretei rivolgervi ad un web
designer per avere un risultato professionale.
Etichette: cartelline personalizzate, loghi edilizia
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page