domenica 21 agosto 2011

In Trentino vacanza fa rima con benessere

In molto sostengono che il periodo dopo Ferragosto sia il momento ideale per partire e trascorrere qualche giorno di vacanza, il tempo è ancora buono, i prezzi sono leggermente più bassi e il grande “esodo di ritorno” è già passato. Complice il gran caldo che in questi giorni attanaglia le città in molti hanno pensato bene di partire per una località di montagna e respirare un po’ d’aria fresca e rinvigorente.

E se assieme ad un paesaggio che ristora lo sguardo e l’aria frizzante ci mettessimo anche un centro benessere, una piscina, una cucina certificata bio? In poche parole stiamo parlando di un wellness hotel in Alto Adige che propone una vacanza completa, divertente, stimolante ed adatta a tutta la famiglia. C’è la possibilità di organizzare delle escursioni, di nuotare nell’ampia piscina scoperta e prendere il sole magari sorseggiando un delizioso nettare di frutta.

Queste strutture sono inserite in un contesto paesaggistico di tutto rispetto, circondate da orti, frutteti e vigneti e a pochi chilometri dalle cittadine altoatesine come Merano, Ortisei e Brez. La vera specialità è sicuramente il centro benessere. Tutti i prodotti utilizzati nel centro estetico sono a base di principi attivi estratti dalle piante e dai fiori coltivati biologicamente. L’ospite potrà anche acquistare direttamente in albergo tutti i cosmetici, per portare anche a casa un soffio di Alto Adige.

Anche la cucina è rigorosamente bio, sana gustosa e coloratissima, lo chef mette a disposizione anche un menù speciale per vegetariani e vegani oltre che per chi soffre di intolleranze alimentari.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page