mercoledì 17 agosto 2011

In estate e in inverno in Trentino Alto Adige

Situata a 1550 metri di altitudine, in Trentino Alto Adige, Madonna di Campiglio è una rinomata località turistica che attrae moltissimi visitatori sia d'estate che d'inverno.
Nella stagione invernale la cittadina è meta di appassionati di sport invernali che qui possono utilizzare ben cinquanta cinque kilometri di piste, tra le quali spicca la così detta 3 -Tre, il cui nome significa tre gare del Trentino e spesso utilizzata come scenario per gare di sci alpino. In inverno, inoltre, la città ospita, ogni anno, la manifestazione WROOM, appuntamento internazionale dedicato alla Formula 1 e al Moto Gp che riunisce i campioni della Ferrari e della scuderia Ducati.
Ma il paese è anche una splendida meta anche per le vacanze estive: la sua posizione strategica tra le Dolomiti del Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, fa si che diventi luogo di una bellezza straordinaria, in cui ammirare la natura più incontaminata grazie ai suoi sentieri percorribili per escursioni e trekking. Un viaggio, quindi, tra laghi, ruscelli, malghe, flora e fauna montane e vallate ai piedi di una delle catene montuose più belle d'Italia. E per sapere le proposte offerte basterà digitare in Internet le parole “cosa fare a Madonna di Campiglio”.
Se, quindi, siete decisi a passare la vostra vacanza in questa zona, ricercate sempre su internet, in un qualsiasi motore di ricerca, le proposte offerte, basterà digitare le parole “pacchetti vacanza in Trentino” per avere le risposte a tutte le vostre domande.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page