martedì 24 maggio 2011

A tutto sport a Canazei

Le statistiche dicono che sono i aumento gli italiani che preferiscono trascorrere le loro vacanze estive immersi nella natura e nella tranquillità delle montagne. Se anche voi siete d’accordo, allora perché non prenotare una vacanza in Trentino Alto Adige? La regione, infatti, grazie ai suoi splendidi paesaggi pronta ad accogliervi anche durante la bella stagione con proposte per tutti i gusti.
Cosa ne dite, allora di trascorrere le vacanze a Canazei? Qui potrete immergervi nelle tradizioni ladine, profondamente radicate negli abitanti della cittadina, come dimostra la manifestazione Te anter i tobiè, una festa che si svolge attorno ai vecchi fienili del centro storico, o ancora, la festa Gran festa da d´istà, che si tiene a fine estate e che vede la cittadina diventare, per quattro giorni, un vero e proprio palcoscenico dedicato al folklore.
Ma Canazei è anche sport. Come non menzionare, infatti, Dolomites Skyrace, gara internazionale di skyrunning che si terrà nella cittadina il 24 luglio prossimo. Ma sono molte, per gli appassionati, le strutture che la regione mette a disposizione dei turisti. Per conoscere tutte le opportunità che la regione mette a disposizione basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “cosa fare a Canazei”, avrete così una panoramica delle attività da svolgere nella cittadina.
E già che ci siete provate a ricercare anche le parole “offerte vacanze per bambini”: la meta, infatti, è l’ideale per delle vacanze in famiglia!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page