venerdì 20 maggio 2011

In estate in Trentino Alto Adige

Finalmente si avvicina l'estate e con questa la voglia di relax e tranquillità. Se, ancora, non avete prenotato la vostra vacanza ecco a voi un piccolo suggerimento: il Trentino Alto Adige.
La regione, infatti, grazie alle sue innumerevoli proposte turistiche è meta ambita non solo d'inverno, ma anche nella stagione estiva.
Cosa ne dite di Madonna di Campiglio? Il paese, situato a 1550 metri di altitudine, si trova tra il le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e, benché si una delle più note e rinomate stazioni sciistiche, anche con la bella stagione sarà in grado di sorprendervi. Numerose saranno le attrattive per gli appassionati di sport grazie alle possibilità di praticare il golf, e alle possibilità di praticare rafting, parapendio e trekking. E per conoscere in dettaglio il programma della stagione estiva, basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca le parole "cosa fare a Madonna di Campiglio".
Non meno immancabile è San Martino di Castrozza, che già dall'800 divenne una rinomata stazione turista, frequentata da nobili e signori. Già, ma cosa fare a San Martino di Castrozza? Qui potrete immergervi nella natura, grazie alla presenza dello splendido Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino e dedicarvi a escursioni e passeggiate tra i vari sentieri dedicati agli escursionisti.
Cosa aspettate allora? Digitate su internet "vacanze a San Martino di Castrozza" per conoscere tutte le opportunità!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page