lunedì 14 febbraio 2011

Nuovo contest creativo!

Dopo il lancio in anteprima a Francoforte per il mercato Europeo, VELUX Italia l’azienda leader nelle finestre e accessori per mansarda, lancia un nuovo processo di generazione di contenuti aperta a tutti i consumatori.

Con il pay off “Lui ci ha messo la faccia, tu mettici il nome”, è partito infatti sul web il contest indetto da VELUX Italia, alla ricerca dei nomi creativi per le nuove tende firmate Karim Rashid.

Una scelta precisa compiuta dall’azienda per allargare il processo di generazione creativa alla sua community, casa-luce.it, e agli utenti tramite la raccolta di nomi per gli otto modelli disegnati dal famoso designer Karim Rashid.

Alla termine del contest, la data prevista è alla fine del mese di febbraio, VELUX sceglierà i nomi più belli e i più votati per dare ufficialmente il via alla nuova collezione tende. Collegandosi a http://www.casa-luce.it/design/ sarà possibile proporre un proprio nome, inedito e originale, e votare anche i nomi già inseriti.

2 Commenti:

Blogger ka ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

11 marzo 2011 alle ore 07:27

 
Blogger ka ha detto...

Ecco i risultati del contest... Sono stati scelti dei bei nomi , complimenti a chi li ha inventati! Sul sito, allo stesso indirizzo è possibile anche richiedere un campione di tessuto gratis, interessante!

11 marzo 2011 alle ore 07:31

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page