lunedì 31 gennaio 2011

Come riuscire a usare il linguaggio dei gesti per corteggiare una ragazza

Come utilizzare il linguaggio non verbale per sedurre le ragazze? In riferimento a ciò, ti sei mai chiesto perchè alcune persone sembrano conquistare con facilità le donne? La risposta è che esse mettono più o meno in maniera consapevole in atto una serie di comportamenti positivi prima di tutto con il loro linguaggio del corpo. Ed essi sono certamente istintivi tuttavia questo non significa che non possano essere appresi. Molto dipende dalla propria sicurezza interiore, ma, a parità di condizioni, avrà più successo il maschio che metterà in atto taluni comportamenti nel momento in cui cerca di sedurre una donna. Per riuscire a usare il linguaggio non verbale nella seduzione e nella vita, leggi e metti in pratica: il linguaggio del corpo

Ecco a tale proposito quali risultano essere tali atteggiamenti del linguaggio del corpo e ciò che puoi fare per impressionare quella bellissima donna che desideri sedurre:

* Sorridi sinceramente e frequentemente. Il sorriso è infatti il gesto più facile da applicare, ovvio e il più potente comandamento del linguaggio non verbale. Il sorriso invia, immediatamente e con chiarezza, molte cose bellissime su di te. Sorridere dimostra sicurezza di sè, amicizia, un'attitudine positiva e da l'impressione che tu sia una persona con cui sia gradevole stare insieme. Il sorriso, inoltre, difficilmente passa inosservato.

* Migliora il senso dell'umorismo. Le persone adorano stare con chi può trasformare ogni circostanza in una cosa gradevole (non strafare altrimenti tutto ciò potrebbe essere controproducente). Per fare tutto ciò puoi guardare delle serie televisive comiche e riuscire ad apprendere le basi della comicità. C'è un sito nel quale troverai informazioni sul linguaggio del corpo, per scoprirlo visita: www.ObiettiviDiVita.net

* Mantieni il contatto visivo. I tuoi occhi sono la parte più espressiva del tuo corpo. Nel momento in cui guardi costantemente la ragazza stai difatti esprimendo le tue sincere intenzioni. Il contatto visivo permette di stabilire anche un legame tra due persone. E quando mantieni il contatto visivo (e la donna fa lo stesso) vi sentirete entrambi più a vostro agio quando sarete assieme. Mantenere il contatto visivo comunica allo stesso tempo sicurezza di sé e che non si ha nulla da tenere nascosto.

* Fai dei cenni di assenso con il capo. Così esterni la tua approvazione e incoraggi l'altra persona a continuare a conversare e rassicuri la persona amata facendole comprendere che sta andando bene. Grazie a ciò lei si sentirà più a suo agio con te e avrà il desiderio di aprirsi e di approfondire la conoscenza. Tale semplice accorgimento del linguaggio dei gesti può permettere di ottenere notevoli risultati perchè è gradevole trovare una persona che presta ascolto a ciò che diciamo.

* Comunica apertura. Evita di incrociare le braccia sul petto o tenere grossi oggetti tra voi due. Metti gradualmente le mani dalla sua parte (e mantieni i palmi verso su) per inviare apertura. Tali accorgimenti della comunicazione non verbale favoriranno la vicinanza fra voi due.

Questi risultano essere cinque dei segnali del linguaggio del corpo che puoi inviare per attrarre la donna che desideri. Per riuscire ad imparare tuttavia la raffinata arte del linguaggio dei gesti, leggi e metti in pratica: linguaggio del corpo

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page