lunedì 31 gennaio 2011

Corsi Collettivi di Inglese a Bologna con Hallo! Servizi Linguistici

L’inglese è praticamente la lingua ‘globale’ per eccellenza. Parlata in tutto il mondo, risulta ormai fondamentale non solo per chi viaggia, bensì anche per moltissime altre categorie di cittadini: professionisti all’interno di multinazionali, responsabili alle pubbliche relazioni nelle aziende, ma anche i più giovani che desiderano ritrovarsi con un bagaglio culturale più ampio una volta completato il proprio percorso di studi.
L’inglese
, insomma, dovrebbe far parte delle conoscenze praticamente di tutti in una società globale e multietnica come quella attuale. L’ideale per avviare un corso di inglese di alto livello sarebbe affidarsi ad una scuola privata, che porta avanti le proprie lezioni con docenti altamente preparati e con metodi moderni e al tempo stesso efficaci. E’ il caso di Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue operante in quel di Bologna (Via Nani, 4 – Borgo Panigale).
Hallo! Servizi Linguistici offre la possibilità di partecipare a ottimi Corsi di lingue Collettivi a Bologna, tenuti – come detto – da docenti madrelingua esperti e preparati, i quali seguono percorsi di insegnamento in grado di produrre risultati tangibili.
La scuola di lingue bolognese offre diverse possibilità per quel che concerne i Corsi Collettivi, partendo dai livelli frequentabili: si va dal livello elementare a quello avanzato, con programmi didattici ovviamente differenti e modellati sulla base delle esigenze degli iscritti.
Le possibilità, inoltre, sono tre: corsi Large, Exclusive e English on Saturday.
I primi – Large – hanno una durata totale di 36 ore da svolgersi in due incontri settimanali di un’ora e mezza. Partiranno in data 7/8 Marzo per terminare il seguente 30/31 Maggio 2011, e prevederanno la partecipazione di un numero di partecipanti compreso tra 4 e 8. Il corso Large avrà un costo di 495 euro in un’unica soluzione, o di 510 euro divisi in tre rate da 170 euro ciascuna, anche se iscrivendosi entro il 14 Febbraio tutti avranno la possibilità di accedere ad uno sconto di ben 40 euro!
I corsi Exclusive, dalla loro, avranno la medesima durata di quelli Large, ma prevedono un numero minore di partecipanti (3 al massimo) e un costo leggermente maggiore: 595 euro per chi paga in un’unica soluzione, 610 euro in caso di pagamento rateale (3 rate).
Chiudiamo con English on Saturday, corsi collettivi della durata di 20 ore da svolgersi ogni sabato con una lezione di due ore. Con la partecipazione di un numero compreso tra 4 e 8 partecipanti, questo tipo di corso partirà il 5 Marzo per chiudersi il 14 Maggio, ed avrà un costo di 320 euro in unica soluzione o 340 euro in 3 rate.
In conclusione, segnaliamo come oltre all’accesso ai corsi, Hallo! Servizi Linguistici fornirà a tutti gli iscritti anche la Tessera Hallo!, grazie alla quale sarà possibile partecipare a interessanti attività supplementari, come gli aperitivi in lingua inglese.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page