giovedì 3 febbraio 2011

Hallo! Servizi Linguistici, corsi di inglese a Bologna

C’è bisogno ancora di sottolineare l’importanza della lingua inglese al giorno d’oggi? Elemento preponderante sul web e nelle comunicazioni di carattere professionale e aziendale, oltre che ‘punto in più’ nel bagaglio culturale di chiunque, l’inglese va però appreso con i metodi giusti e con l’ausilio di docenti altamente preparati, possibilmente di madrelingua, che siano in grado di introdurre al meglio gli studenti, di qualsiasi età e livello ‘di partenza’, all’apprendimento.
Questi sono fattori che possiamo certamente individuare in Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue avente sede in quel di Bologna (Borgo Panigale), precisamente in Via Nani 4. Qui insegnanti madrelingua preparati nel migliore dei modi seguono programmi modellabili sulla base delle necessità degli iscritti, in un’atmosfera altamente costruttiva.
Per quanti desiderano iscriversi, le opportunità di apprendere l’inglese sono molteplici e passano per diverse tipologie di corsi. Si parte da quelli individuali, che possono prevedere lezioni frontali tra un unico iscritto e il docente oppure si svolgono tramite l’opzione ‘two’, che prevedono invece la partecipazione di due allievi. La principale caratteristica dei corsi individuali è l’opportunità di gestire giorni e orari dei corsi e di personalizzarli in base ai propri orari lavorativi o comunque in base ai propri impegni.
Se invece si preferisce seguire corsi di inglese a Bologna all’interno di classi leggermente più numerose, ecco i corsi Collettivi di Hallo! Servizi Linguistici, che prevedono la partecipazione di un numero di studenti compreso tra 4 e 8. I partecipanti sono meno nei corsi Collettivi ‘Exclusive’, che però hanno anche un costo leggermente più elevato.
Ad apprendere l’inglese, infine, possono essere anche i più piccoli, grazie ai corsi di inglese Junior. Anche qui troviamo le opzioni: individuali (per colmare le lacune formatesi a scuola) e collettivi. In tutti sono previsti diverse fasce di età, per garantire programmazioni quasi personalizzate e comunque metodi di apprendimento adatti all’età dei piccoli partecipanti.
Hallo! Servizi Linguistici offre l’opportunità di prendere parte a numerose iniziative ‘aggiuntive’, come Hallo! Movie, Hallo! Music e l’Aperitivo Linguistico, a cui è possibile accedere con la Tessera Hallo! Club.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page