giovedì 9 dicembre 2010

V Convegno GT, che novità le salette alternative!

La GT Idea ed il Forum GT, la community online che conta oltre 70mila iscritti sul web, sono pronti. In verità tutto è pronto per il V Convegno GT, l’evento di SEO/SEM e Web Marketing principale dell’anno, e che chiude il 2010 parlando di tutte le novità che lo hanno caratterizzando, approfondendo le stesse grazie all’apporto dei migliori esperti italiani del settore.
11 e 12 Dicembre i giorni scelti per l’evento, con il medesimo scenario dello scorso anno: lo splendido Palazzo dei Congressi di Riccione. Nelle sale di questa struttura si incontreranno gli esperti italiani del SEO/SEM e del Web Marketing, per un programma che vuole un totale di 18 interventi, oltre ad alcune novità interessanti.
Di cosa si parla? Per la precisione, l’innovazione principale è quella delle due salette alternative che il Forum GT ha voluto introdurre al fianco degli interventi che animeranno la sala principale del Palazzo dei Congressi.
Nello specifico, sono state introdotte due sale all’interno delle quali verranno trattatati nuovi argomenti, quali Link Building, Web Marketing Turistico, Social Network.
Il programma prevede che il primo giorno, l’11 Dicembre (dalle 17:00 alle 18:00), nella prima saletta la parola andrà a Fabrizio Di Pierro e Andrea Scarpetta (con la partecipazione di Andrea Centenaro nella tavola rotonda); tematica trattata: campagna di Online reputation management, ovvero il caso in cui la reputazione di un nome è messa in discussione sui motori di ricerca e l'ufficio stampa getta la spugna e diventa l’ora di far entrare in gioco il SEO.
Stesso giorno e stessa ora, ma seconda saletta per Matteo Monari e Paolo Della Vicario, i quali parleranno di Link Building Masters, e quindi la presentazione di nuove idee per aumentare la link popularity con intelligenza, per un ranking rapido o un link-profile a prova di spam team.
La seconda giornata nelle due salette si aprirà alle 15:30 per terminare un’ora dopo. Stavolta Luca Bove e Moreno Bianchi (con Deborah Del Cortona e Antonello Maresca nella Tavola Rotonda) parleranno di esplosione delle mappe nei risultati organici delle SERP di Google, analizzando le ultime novità della Place Search e le possibili evoluzioni in tal senso.
La seconda sala, invece, si concentrerà sui Social Network (Like Button, Facebook, Social Search e SEO) con Paolo Della Vicario e Daniele Ghidoli, e gli interventi di Stefano Sarao durante la Tavola Rotonda.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page