giovedì 9 dicembre 2010

Vendere online usato per coprare regali di natale?

Ormai Natale è alle porte e l’unico pensiero che passa per la testa sono i regali da fare e cosa comprare. La tredicesima - se fate parte di coloro che la prendono tramite contratto - è praticamente già spesa. Non resta che mettere mano all'armadio e pensare a come fare per ricavare un po’ di denaro. E' una soluzione sempre più adottata per adempiere agli "obblighi" natalizi quando la crisi morde e si passa alla vendita di oggetti usati online o di qualsiasi altra cosa che ha casa non serve più.

Vendere i proprio oggetti usati che non si usano più per procurarsi la liquidità necessaria allo shopping delle feste è una tecnica alquanto usata da moltissima gente che utilizza uno di quei siti di vendita e annunci online per i propri oggetti.
1 italiano su 3 ha battuto questa strada per liberarsi di cose vecchie che non mette più e che iniziano solo ad occupare spazio in casa e in cantina o quanto meno inutilizzate.

Le offerte riguardano principalmente 3 settori che vanno per la maggiore:

abbigliamento e accessori in vendita vanno per la maggiore
• casalinghi e piccoli elettrodomestici sono molto venduti
• elettronica, si possono trovare veri affari in rete

Ma non si cerca di vendere solo l'abito smesso e il vecchio tostapane. Finiscono nelle vetrine virtuali anche i regali non graditi o doppi, che magari giacciono ancora impacchettati dallo scorso Natale!
Molte delle interviste fatte, dichiarano che la maggior parte delle persone utilizzano abitualmente gli annunci online per vendere oggetti di vario genere!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page