venerdì 26 novembre 2010

Al via il V Convegno Gt, 11 e 12 Dicembre a Riccione

Chiuderà l’anno parlando delle novità che lo hanno contraddistinto in fatto di SEO/SEM e Web Marketing. Lo farà dando il consueto contributo in termini di formazione agli addetti ai lavori che vi prenderanno parte. Stiamo naturalmente parlando del Convegno GT, l’evento principale dedicato al mondo del SEO/SEM e Web Marketing, che giunge quest’anno alla sua 5^ edizione, e lo fa con diverse novità, oltre che con un programma ricchissimo.
Scenario del Convegno GT, in programma nei giorni 11 e 12 Dicembre, sarà ancora una volta il Palazzo dei Congressi di Riccione, con l’evento che potrà nuovamente contare sul patrocinio della Provincia di Rimini e del Comune di Riccione.
E’ quasi superfluo sottolineare la ricchezza del programma previsto, con 18 interventi da parte dei principali esperti e professionisti provenienti dal SEO/SEM e Web Marketing, tra cui spiccano i nomi di Francesco Tinti, Cesarino Morellato, Nicola Briani ed Enrico Altavilla. Ad introdurli sarà naturalmente Giorgio Taverniti, che aprirà ufficialmente l’evento nella mattinata dell’11 Dicembre (ore 10:00), per poi chiudere i lavori il giorno seguente, attraverso il suo intervento intitolato “Il SEO nel 2011...algoritmi, strategie e mercato”.
Agli interventi in sala il Forum GT, organizzatore dell’evento, ha voluto affiancare una nuova forma di confronto: due sale alternative, che nel pomeriggio approfondiranno altre tematiche, come l'Online reputation management, il Link Building Masters, o ancora l'esplosione delle mappe nei risultati organici delle SERP di Google ed i Social Network.
E non finisce qui: il programma, infatti, prevede due vere e proprie occasioni per discutere e confrontarsi tra esperti, attraverso altrettante Tavole Rotonde, che chiuderanno prima la giornata dell’11 Dicembre, per poi calare il sipario sul V° Convegno GT.
Ovvio è, infine, il rapporto che intercorre tra il più grande evento dell’anno per esperti di SEO/SEM e Web Marketing, e la community del portale Giorgiotave.it, e più precisamente del Forum GT: ad oggi sono oltre 70mila gli utenti che ne fanno parte.
Oltre 200, invece, sono coloro i quali – stando alle iscrizioni attuali – prenderanno parte al 5^ Convegno GT. Ma per iscriversi c’è ancora tempo. Basterà visitare il sito ufficiale del V Convegno GT per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page