mercoledì 17 novembre 2010

Dove trovo un avvocato?




Il decreto Bersani, emanato nell'autunno 2006, ha liberalizzato le professioni, dando la possibilità agli avvocati di promuovere la propria attività e di concordare liberamente con i propri clienti le tariffe. Allo stesso tempo è nata l'opportunità di aiutare il popolo della rete nella ricerca di un avvocato in modo facile e veloce.
Su questi presupposti nasce Avvocati-italia.com una directory in cui sono catalogati gli studi legali italiani suddivisi per regione, provincia e città di residenza, ma anche per le loro principali competenze. Ogni scheda dedicata ad un avvocato o studio legale inoltre, presenta la descrizione dettagliata sui servizi offerti, tutti i contatti ed una mappa interattiva, per trovare subito l'indirizzo dell'interessato. Ad oggi sono oltre 3600 gli avvocati di tutta Italia che si sono iscritti al portale, e il numero è in costante crescita.
Tutti coloro che sono alla ricerca di un avvocato per le proprie necessità, non devono far altro che visitare il sito: Avvocati-italia.com
mentre, tutti gli avvocati che vorranno entrare a far parte di questo sito, potranno iscriversi gratuitamente e in pochi minuti al portale tramite apposita form. Su Facebook la fan page dedicata ad Avvocati Italia è costruita in modo tale da porsi al servizio del cittadino e di aiutarlo nella scelta del giusto avvocato ed è integrata con un servizio di rss per informare sulle novità giuridiche.



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page