giovedì 28 ottobre 2010

Il pensiero positivo per avere una vita entusiasmante

Il pensiero positivo ci insegna che tutti noi abbiamo la possibilità di aumentare l'abbondanza nelle nostre esistenze ma solamente instillando lo stato d'animo adatto. La verità è che i nostri pensieri risultano essere molto influenti. Essi hanno la capacità di influenzare ogni aspetto delle nostre esistenze, dalla salute fisica a quella psicologica. Per imparare il pensiero positivo e portare importanti benefici alla tua esistenza, visita: pensiero positivo

Quindi, se desideriamo arricchire la nostra vita abbiamo bisogno innanzitutto di arricchire il nostro stile di pensiero. Usare il potere del pensiero in una modalità positiva ha difatti la capacità di portare notevoli cambiamenti all'interno della nostra esistenza, incluso il nostro benessere finanziario. Ma in che modo? Come possiamo fare in modo che un'entità intangibile come i pensieri si esterni nella realtà fisica?

Per fare questo dobbiamo prima comprendere che vivere nell'agiatezza è molto di più che riuscire ad avere molto denaro. L'agiatezza è difatti un modo di pensare e una strategia di interagire nelle nostre vite e padroneggiare tali pensieri non è facile da mettere in pratica ma neanche così difficile se continuiamo ad agire su di essi in maniera continua.

In merito a ciò, sotto ci sono alcune vie per condurti a migliorare i tuoi pensieri e, di conseguenza, attrarre maggior prosperità nella tua esistenza:

Sii grato per le cose positive della tua esistenza nel momento attuale. Prenditi cinque minuti quotidianamente per esprimere una sincera gratitudine per le belle cose nella tua vita. Tutto ciò ti permetterà di indirizzare il tuo focus nella direzione ideale che è l'abbondanza invece della scarsità.

Pratica le affermazioni potenzianti per cominciare ad abituare la tua persona a pensare positivo. Scrivi le affermazioni su un quaderno e ripetile prima di andare a dormire. Con il tempo, tale abitudine trasferirà questi pensieri all'interno della tua mente subconscia e comincerai in modo spontaneo a credere ad essi.

La visualizzazione creativa ti può aiutare a realizzare l'abbondanza stabilendo cosa sogni realizzare e quindi tramite la creazione di quella immagine nella tua mente. Essa agisce nella stessa modalità delle affermazioni. Il tuo subconscio si riempirà di immagini di agiatezza e queste “verità” subconscie si manifesteranno nella nostra realtà. Vedi te stesso nell'abbondanza e diventerai come desideri.

Sprona te stesso con la convinzione che puoi raggiungere grandi traguardi. Se sai come puoi guadagnare un certo salario, di alla tua persona che puoi guadagnare di più. Concedi a te stesso di credere che tutte le cose sono raggiungibili e avrai la sicurezza di cui hai bisogno per raggiungere traguardi più elevati di quelli che hai mai ipotizzato avresti potuto rendere reale. Se ci credi lo puoi fare perchè sarai maggiormente disposto a prenderti i rischi che si prendono coloro che hanno successo nella loro esistenza. La prosperità e il successo vanno di pari passo, perciò prenditi i rischi e punta più in alto.

Infine, credi di essere già ricco. La capacità creativa dei nostri pensieri fornisce maggiore energia a qualsiasi cosa sulla quale ci focalizziamo con costanza. Concentrarsi sulla scarsità creerà maggiore mancanza. Focalizzarsi sulla ricchezza creerà... indovina cosa?

Ricorda che questo è un processo. Non sarai capace di modificare la tua situazione in un giorno. Ma con il tempo e con una focalizzazione costante, i tuoi pensieri cominceranno a attrarre quella cosa che desideri. E quando padroneggerai tale potere del pensiero, non ci sarà senza ombra di dubbio nessun limite a quello che avrai la capacità di raggiungere!

Per riuscire a manifestare la vita che ti piacerebbe avere e realizzare i tuoi scopi, leggi e metti in pratica: avere successo

Scopri anche il sito web per avere successo, vai a: Pensiero Positivo

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page