giovedì 18 novembre 2010

Hotel a Venezia: Il Nido di Giulietta e Romeo

Siete alla ricerca di un Hotel a Venezia per il vostro week end romantico nella città più bella del mondo? La soluzione migliore per il vostro soggiorno è Il Nido di Giulietta e Romeo, elegante struttura situata nel cuore di Venezia, a pochi passi da piazza San Marco e da Ponte di Rialto.

Questo raffinato Hotel aVenezia offre alla propria clientela eleganti spazi nei quali la tradizione architettonica veneziana si fonde con il calore e la luminosità di un ambiente moderno. L'Hotel a Venezia Il Nido di Giulietta e Romeo è la soluzione ideale per chi vuole soggiornare in città e si propone di conoscere le bellezze del territorio a piedi. La sua posizione centrale e l'alta qualità dei servizi offerti lo rendono una struttura ottima nella quale trascorrere lieti momenti di relax.

Questo elegante Hotel a Venezia a quattro stelle è stato ricavato dall'architetto veronese Alberto Apostoli da un'antica struttura del 1713. Le camere dell'Hotel a Venezia Il Nido di Giulietta e Romeo sono riccamente accessoriate per offrire alla propria clientela il massimo comfort. Ogni stanza dispone infatti di:

- aria condizionata individuale
- colazione in camera
- televisore satellitare
- telefono
- cassaforte
- minibar
- phon
- vasca o doccia idromassaggio
- scrivania.

Se state cercando un Hotel a Venezia per il vostro soggiorno romantico, non esitate a contattare Il Nido di Giulietta e Romeo! Prenotate una stanza nel più bell'Hotel a Venezia!

HOTEL A VENEZIA - IL NIDO DI GIULIETTA E ROMEO
Sestiere San Polo, 1858, 30125 Venezia

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page