venerdì 19 novembre 2010

Crea un sito web con EditArea

La realizzazione di un sito web è un’operazione impegnativa che richiede la padronanza di diverse competenze che vanno da quella grafica alla conoscenza di diversi linguaggi di programmazione, all’uso di tecnologie per la pubblicazione dello stesso.

La soluzione “crea sito web” di EditArea elimina totalmente la necessità di queste competenze consentendo a chiunque di realizzare e rendere pubblico il proprio sito web in maniera estremamente rapida e semplice. Non è necessario scaricare e installare nessun software, la gestione del sito avviene direttamente online con qualunque browser.

Con EditArea è possibile creare siti e-commerce, siti multilingua, siti riservati, tutti aggiornabili ed amministrabili da un intuitivo pannello di controllo: in un'unica interfaccia è possibile creare nuove pagine, aggiornare i contenuti, visualizzare e gestire il proprio catalogo prodotti - in una parola, avere il totale controllo del proprio sito web attraverso un'interfaccia molto semplice da utilizzare ed estremamente potente in tutte le sue funzionalità.

EditArea vi offre l'opportunità di scegliere fra un ampio numero di diversi modelli per il vostro sito, dandovi inoltre la possibilità di personalizzare il modello scelto con i vostri colori e le vostre immagini. In questa maniera la facilità di utilizzo non va a discapito dell'originalità e personalizzazione, e nessun sito realizzato con il sistema EditArea sarà mai uguale ad un altro.

Crea un sito anche tu con EditArea – è semplice, facile, veloce e conveniente!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page