martedì 7 dicembre 2010

Come attrarre una donna attraverso il romanticismo

Come riuscire a conquistare una ragazza resta ancora un fatto incomprensibile per la maggior parte dei ragazzi e a questo proposito è perciò di aiuto provare a diventare più romantici.
E anche se potrebbe non sembrare una cosa desiderabile sentirsi definire un “maschio romantico”, non pensi che possa essere una cosa buona o cattiva in base a chi dice che tu sia un ragazzo romantico? Per riuscire a incrementare le tue abilità di seduzione – attrazione per conquistare una ragazza, leggi e metti in pratica: conquistare una donna

Ad esempio, se i tuoi compagni del bar dicono che sei “romantico”, questa potrebbe essere una motivazione tale da farti venire voglia di avere una discussione (non dovresti senza dubbio, è solo un esempio estremo). D'altra parte però, se la ragazza con la quale stai uscendo ti dice che sei “romantico”, questa è una eventualità decisamente positiva per te.

Difatti, se ti piace vezzeggiare la tua ragazza non vuol dire che tu sia meno uomo di qualsiasi altro maschio. A tale proposito, anche se durante la giornata lavori duramente, al termine di quella giornata non ci sarà niente di più soddisfacente dell'espressione di amore che la persona che ami avrà quando cucinerai una ottima cena per lei. E quello che accadrà dopo aver mangiato è decisamente più importante di qualunque commento ironico dei tuoi amici.

Perciò, cos'è con precisione che fa pensare ad una donna che un uomo sia romantico? La gran parte delle volte sono i particolari che notano le donne come per esempio uno sguardo. Sicuramente i fiori sono belli, tuttavia non sono forse diventati quasi banali? Tutto ciò non significa che non devi regalarle dei fiori (anzi devi, nei momenti giusti però) e che alle ragazze non facciano piacere perchè invece li adorano, tuttavia se questa dovesse essere tutta la tua strategia per dimostrarti romantico, allora non andrai lontano. Devi perciò essere vario, cambiare il tuo stile e usare la tua creatività per creare occasioni romantiche. E il fattore fondamentale per costruire circostanze romantiche è il mettere le cose che piacciono alla donna al di sopra di quello che piace a te. Scopri come corteggiare una donna con il manuale di seduzione, visita: come conquistare una ragazza

Creare occasioni romantiche è così semplice che è sorprendente come non risulti logico esserlo per qualsiasi maschio al mondo. Tutto quello che devi fare è di pensare ad un'attività costruita intorno a qualcosa che a lei piace fare.

E' sufficiente fare assieme qualcosa che ama fare. Quello che farà apparire a lei queste attività ancora più romantiche è decidere di fare un'attività che lei adora fare insieme quando viene trasmessa una partita in televisione che potresti guardare con i tuoi amici. In questo modo lei si sentirà “scelta”. E tutto ciò è molto romantico.

La ricetta è perciò di dimostrarti del tutto presente mentalmente nell'attività e non avere lo sguardo perso o desiderare che finisca prima possibile in modo che tu possa andare a fare quello che in realtà vorresti fare. Non dimenticare che stai tentando di essere romantico perciò focalizzati sull'attività con lei e solo su quello. C'è un sito internet che ti da suggerimenti pratici per corteggiare una ragazza, scoprilo visitando: seduzione attrazione

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page