lunedì 29 novembre 2010

Lo sanno tutti che la Riviera romagnola è particolarmente adatta per famiglie con bambini. Ci sono diversi motivi che hanno contribuito ad affermare questa immagine. Il primo è la grande spiaggia sabbiosa, attrezzata anche con giochi per bambini e, soprattutto, sempre sorvegliata dai bagnini, una simpatica figura che i turisti ben conoscono e apprezzano. Insieme alla spiaggia l’altro fattore è il fondale marino che degrada dolcemente e permette a tutti, anche ai più piccoli, di compiere il loro battesimo del mare. Che dire poi dei numerosi parchi divertimenti per tutta la famiglia che sono certamente un’attrazione della Riviera.

Tra le località della Riviera romagnola ce n’è una che con il tempo si è conquistata una meritata fama di meta ideale per le vacanze in riva al mare delle famiglie con bambini. Questa località è Bellaria Igea Marina e si trova a una decina di chilometri a nord di Rimini.

A Bellaria Igea Marina le famiglie trovano tutte le caratteristiche che prima abbiamo descritto e in più possono contare su un gruppo di alberghi di Bellaria che ha fatto dell’ospitalità delle famiglie con bambini la propria vocazione principale. Si tratta del consorzio Family & C. : la preoccupazione principale degli alberghi che vi aderiscono è quello di garantire un pieno relax a mamma e papà e tanto divertimento ai bambini. Sono hotel di Bellaria Igea Marina dove si può contare sulla sensibilità del personale per le esigenze delle famiglie, dove gli orari del ristorante sono flessibili, dove per i più piccoli di sono menù adatti alla loro età, dove i bambini possono contare su spazi ampi per il gioco, dove sono intrattenuti da animatori bravi e intelligenti. Nelle camere non devono mancare lettini, spondine, riduttori wc, fasciatoi, scalda biberon, vaschette per bagnetto, sterilizzatori, seggiolini per la pappa; un medico è pediatra è sempre disponibile a chiamata 24 ore su 24; il servizio di baby sitting (a pagamento) è prenotabile fino a due ore prima; menu equilibrati per i bimbi con paste bianche, sughi semplici, verdure fresche e bollite, carne, pesce, frutta e dolci fatti in casa e merende pomeridiane; l’attività dei miniclub propone per i bambini feste, attività ricreative, clown, palloncini, truccosetti, ecc.... Soprattutto in questi hotel Bellaria Igea Marina non manca il servizio personalizzato "da mamma a mamma", ossia chiedi e ti garantiamo la personalizzazione del servizio.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page