domenica 5 dicembre 2010

V Convegno GT, così la prima giornata

Si apre il prossimo Sabato 11 Dicembre la quinta edizione del Convegno GT, l’appuntamento dell’anno per gli esperti degli ambiti SEO/SEM e Web Marketing italiani, che si ritrovano tutti a Riccione, presso il Palazzo dei Congressi.
Il Convegno GT rappresenterà un appuntamento di grande rilievo, l’apice degli eventi che il Forum GT – la community online che conta oltre 70mila iscritti – e la GT Idea organizzano durante tutto il periodo dell’anno.
Come detto, apertura prevista per l’11 Dicembre, quando alle 10:00 Giorgio Taverniti, rappresentante della GT Idea, aprirà i lavori per dare subito parola a Francesco Tinti, il quale si soffermerà su tutte le novità che hanno riguardato Google Caffeine in questi mesi.
La mattinata proseguirà con altri due interventi: Alessandro Martin con ‘Video e Google Universal Search: qualcosa è cambiato’, e Michele De Capitani che parlerà de ‘La SEOmantica: misteri, potenzialità e sviluppi per il seo del futuro con la LDA’.
Pausa-pranzo, e poi tutti di nuovo in sala per l’intervento di Cesarino Morellato dal titolo ‘Creazione di un progetto DAO’. A seguire parola ad un altro esperto, Maurizio Petrone, che illustrerà un case history sulle Sitemape XML.
Dalle 17:00, in contemporanea tra loro, una grande novità del Convegno GT: due salette in cui Fabrizio Di Pierro e Andrea Scarpetta da una parte, Matteo Monari e Paolo Dello Vicario dall'altra approfondiranno rispettivamente le campagne di Online reputation management e il Link Building Masters.
A concludere la prima giornata, dalle 18:00 e per tutta l’ora successiva, via alla tavola rotonda finale alla quale prenderanno parte i vari Giacomo Pelagatti, Johnnie Maneiro, Paolo Moro, Gianpaolo Lorusso, Fabio Sutto, Gualtiero Santucci, Andrea Pernici, oltre naturalmente ai relatori intervenuti durante il giorno.
Ma questo è solamente il programma dell’11 Dicembre, per un evento, il V Convegno GT, che promette scintille con i suoi 18 interventi, e che assicurerà una trattazione degli argomenti di altissimo livello, grazie agli esperti presenti.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page