giovedì 9 dicembre 2010

Natale in arrivo: ecco le idee regalo di Hallo! Servizi Linguistici

Novità in vista in casa Hallo! Servizi Linguistici, famoso gruppo di scuole di lingue che opera in quel di Bologna (via Nani). Con il Natale alle porte, infatti, sono state introdotte due idee regalo Hallo particolarmente innovative, che potrebbero rappresentare il regalo ideale per quanti sono alla ricerca di un’alternativa alle solite proposte.
Cosa intendiamo? Hallo! Servizi Linguistici ha ideato due soluzioni molto particolari e interessanti per il periodo natalizio. Per l’esattezza, si tratta di due offerte – una ‘smart’ e l’altra ‘super’ – di cui sarà possibile usufruire sino al prossimo 22 Dicembre, ovvero proprio a ridosso delle giornate natalizie, quelle in cui i regali vengono scartati. E in cui, trovando sotto l’albero i regali targati Hallo! Servizi Linguistici, non si potrà che rimanere soddisfatti.
Vediamo con attenzione la prima idea-regalo, quella indicata con il nome ‘smart’. Questa permette di acquistare una tessera Hallo! Club al costo di 55 euro, e di ottenerne contemporaneamente una in omaggio, da regalare quindi ad un amico o alla persona desiderata. Con la tessera Hallo! Club sarà possibile partecipare a tutte le attività didattiche della scuola di lingue: dalle conversazioni in lingua inglese dell’Aperitif Time, alle proiezioni di film sempre in inglese con Hallo! Movies, per arrivare agli incontri di conversazioni in altre lingue alternative. Valida per 5 attività didattiche in un periodo compreso tra Gennaio e Maggio 2011, la tessera Hallo! Club darà inoltre accesso alla biblioteca della scuola, ricca di libri e riviste.
Questa vi sembra già un’idea molto ricca? Forse perché non avete ancora avuto modo di vedere le caratteristiche dell’idea-regalo ‘super’. Si tratta di un corso individuale Business completo, al costo di 380 euro, anziché 480. Ben 100 euro di sconto per coloro i quali decideranno, entro il 22 Dicembre, di rivolgersi ad Hallo! Servizi Linguistici per il proprio regalo natalizio. Il corso potrà essere in una lingua a scelta tra inglese, francese, tedesco o spagnolo, e sarà da svolgersi tra Gennaio e Febbraio 2011. A tutto ciò, una piccola aggiunta: un libro a scelta tra quattro titoli disponibili (Email English, Telephone English, Grammar in Practice, Vocabulary in Practice).
Eccole, quindi, le idee vincenti per il Natale di Hallo! Servizi Linguisti. A voi non rimane che l’imbarazzo della scelta per un regalo innovativo e altamente utile.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page