mercoledì 25 agosto 2010

MotoGp Misano Adriatico, le grandi emozioni corrono in pista

Il primo week end di settembre torna al Misano World Circuit il Motomondiale con campioni del calibro di Valentino Rossi e Marco Melandri per un happening sportivo che sempre di più richiama appassionati di motori e curiosi da tutta Italia

Rimini, 24 agosto 2010 – Dal 3 al 5 settembre 2010, ritorna sul MWC – Misano World Circuit – l’appuntamento fisso della Riviera Adriatica con il grande motociclismo internazionale, protagonista del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto Gp.

Il programma delle gare del Moto Gp Misano Adriatico prevede che venerdì 3 settembre si svolgano le prime sessioni di prove libere per le categorie 125cc, Moto2 e Moto GP. Sabato mattina si attendono le seconde e ultime sessioni di prove libere e nel pomeriggio si inizia con le qualifiche di gara ufficiali. Domenica 5 settembre si darà finalmente il via alla vera e propria fase di gara, con partenza alle 11 della classe 125cc, alle 12,30 la Moto2 e alle 14 la moto GP.

Al Misano World Circuit si danno appuntamento i migliori piloti mondiali,con nomi del calibro di Valentino Rossi, Marco Melandri, Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Marco Simoncelli, Loris Capirossi e Alex De Angelis, che si sfideranno su un tracciato molto tecnico con frenate impegnative. I campioni del Motomondiale regaleranno incredibili emozioni in pista, indimenticabili per chi ama il brivido della velocità e il mondo dei motori. Questa tappa del Motomondiale è un’ottima occasione per concedersi un week end dedicato allo sport e al divertimento, con un occhio al portafoglio grazie alle tante offerte Moto Gp degli hotel Riviera Adriatica.

Il Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto Gp con gli anni è diventato sempre più un prodotto turistico e un fenomeno mediatico imponente. Attorno alle gare del motomondiale gravitano infatti eventi e happening sportivi di rilievo che animano la Riviera Adriatica e la riempiono di star e personaggi illustri del mondo dello sport e dello spettacolo. Per questo durante il Moto Gp, sulla Riviera Adriatica, si vive un clima da alta stagione, che non si rispecchia però nei prezzi degli hotel Rimini e Riccione che lanciano offerte last minute settembre veramente concorrenziali. Scopri subito prezzi e servizi dei migliori alberghi Riviera Adriatica sul portale turistico Informa-hotel.com.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page