lunedì 16 agosto 2010

Rimini è tutta per le ‘Spiagge del Benessere’

Il sole sorge infiammando le increspature sull'acqua del mare e una leggera brezza vi accarezza la pelle mentre voi, con lo sguardo perso all'orizzonte, vi fate cullare dalle onde. E' un sogno? No, questo è quello che si può sperimentare con le ‘Albe del benessere’, l’iniziativa che prevede uscite in barca a vela all'alba all'interno dell'ambito “le spiagge del benessere”.
Eccola: quella appena letta appena sopra è la presentazione delle ‘Albe del benessere’, uno dei tantissimi eventi che accendono la riviera romagnola nei mesi estivi, grazien alle ricchissime programmazioni che vengono presentate dai turisti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa, e che scelgono la Romagna come meta delle loro vacanze, optando per uno dei tanti Hotel Rimini presenti su GuidaHotel, un portale che ha inoltre pubblicato una utilissima guida di eventi in Romagna nel mese di Agosto.
Tornando all’evento in particolare, la raccomandazione è una soltanto: Non perdetevi questa esperienza unica. Potrete, infatti, provare nuove tecniche di meditazione mentre vi lasciate trasportare dalla corrente sulla superficie del nostro mare. Le uscite sono previste per tutti i giorni della settimana dal 15 giugno al 30 agosto. I gruppi saranno formati da 8 oppure 15 partecipanti, a seconda della lunghezza della barca. I partecipanti si imbarcheranno sulla sinistra del porto verso le ore 5.00. Il rientro è previsto per le ore 8,00 con aperitivo biologico a bordo. La meditazione proposta in mare trae spunto dalle tecniche yoga, da esperienze di laboratorio con la musica, dall'energy work e dai giochi di energia. Le barche sono messe a disposizione e condotte da velisti privati, soci del Circolo Velico Riminese.
Ecco come, quindi, la riviera romagnola riesce a conquistare i suoi turisti: con iniziative che riescono a regalare divertimento, benessere e relax in ogni momento. E’ la Romagna – e non è una novità – la terra ideale per le vacanze estive.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: informazione@guidahotel.com
Sito web: http://www.guidahotel.com/

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page