lunedì 23 agosto 2010

Hotel a 3 e 4 stelle a Verona - Clap Hotels Group

State cercando un Hotel a Verona per il vostro soggiorno turistico o d'affari? La soluzione ideale per il vostro viaggio nella città più romantica d'Italia è la catena alberghiera Clap Hotels Group. Clap Hotels offre 5 eleganti strutture collocate in posizione strategica sul territorio veronese, per consentire al visitatore di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città: la splendida Arena di Verona, il rinomato quartiere fieristico, il tranquillo centro storico, il casello autostradale di Verona Sud, l'Aeroporto di Verona, la stazione ferroviaria Verona Porta Nuova. Clap Hotels risolve specifiche e allo stesso tempo molto diverse esigenze di viaggio.

Se cercate la comodità di casa vostra senza però rinunciare all'alta qualità del migliore servizio alberghiero gli hotel a 4 stelle di Verona Villa Malaspina, Hotel West Point e  Hotel Cristallo rappresentano la soluzione di viaggio ideale! A Villa Malaspina respirerete un'atmosfera unica, totalmente immersi nella tranquillità della campagna veneta e a pochi passi dalla città.
Se desiderate spostarvi in aereo prenotate all'Hotel West Point, a soli due chilometri dall'Aeroporto Valerio Catullo di Verona.
L'Hotel Cristallo di Castel D'Azzano di Verona infine si trova in posizione tranquilla, lontano dal traffico cittadino ma in posizione comunque ideale per raggiungere il quartiere fieristico e il centro storico della città in pochi minuti con la propria auto o con i mezzi pubblici.

Clap Hotels Group - Hotel 3 e 4 Stelle Verona

La catena alberghiera Clap Hotels ha la soluzione giusta anche per coloro che viaggiano all'insegna della semplicità e cercano una struttura più sobria, senza fronzoli.
Gli Hotel a 3 Stelle di Verona Sud Point e Hotel Monaco si trovano a pochi minuti dal centro storico della città di Verona. In particolare l'Hotel Sud Point si trova in prossimità all'uscita dell'autostrada di Verona Sud e vicino alla fiera di Verona. L'Hotel Monaco a soli 1.5 chilometri dalla fiera di Verona e a 4 chilometri dal centro città e dall'Arena vi metterà subito a vostro agio, facendovi sentire immediatamente come a casa vostra.

Se cercate un Hotel a Verona per il vostro soggiorno turistico o d'affari prenotate in uno degli Hotel a 3-4 stelle di Verona Clap Hoptels!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page