martedì 17 agosto 2010

Riccione, via a ‘Blue Fitness’

Sole, mare, relax e benessere. Tutte caratteristiche, queste, della splendida e rinomata riviera romagnola, terra che ospita annualmente le vacanze di migliaia e migliaia di turisti, provenienti tutti dalle più disparate parti d’Italia e d’Europa, e tutti attratti dalla miriade di eventi ed appuntamenti d’ogni genere (sportivi, culturali, d’intrattenimento, musicali) che animano la riviera e riempiono soprattutto le serate di tutti i turisti presenti. Ce n’è davvero per soddisfare tutti i gusti, anche dei più fanatici o dei piùà esigenti.
E Riccione è una località ‘maestra’ nell’organizzare eventi, e nel rendere le vacanze dei viaggiatori come un qualcosa di indimenticabile. Sono tantissimi gli eventi ai quali è possibile prendere parte, e tutti sono stati raccolti nella guida agli eventi a Riccione del mese di Agosto, stilata da GuidaHotel, un portale che mette in risalto anche tutte le offerte Hotel Riccione presenti nei periodi dell’anno, ed alle quali è possibile accedere con semplicità.
Si parlava di eventi romagnoli: a Riccione è in programma, tra i tanti, anche Blue Fitness (dal 27 al 31 Agosto). Saranno tantissimi gli appuntamenti dedicati alle attività motorie che si svolgeranno all’interno di uno dei parchi di divertimento più famosi della Riviera Romagnola. Numerosi gli eventi in programma: dall’aerobica alla tonificazione, dall’indoor cycling alla danza, per finire con lo step e l’hip hop. Quattro giorni che metteranno in movimento appassionati e professionisti. Un avvenimento eccezionale in grado di richiamare milioni di visitatori. Sede dell’evento, sarà Aquafan, con i seguenti orari di riferimento: dalle 10.00 alle 18.30. Per accedere all’appuntamento, inoltre, sarà previsto un costo d’ingresso, facente riferimento alla tariffa dell’Acquafan. (Per Informazioni: FIF-Federazione Italiana Fitness. Info: FIF-Federazione Italiana Fitness tel. 054434124, Ufficio Sport Comune di Riccione tel. 0541608249. Telefono: 0541603050).

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: informazione@guidahotel.com
Sito web: http://www.guidahotel.com/

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page