martedì 22 giugno 2010

422race.com va in Tv.


Il sito 422race.com evolve e diventa una trasmissione televisiva sul mondo del motorsport (104 puntate all'anno, 2 alla settimana).

Nato dalla collaborazione tra 422webcast srl (casadi produzione tv&new-media con sede a Milano e Roma) e un gruppo di commentatori sportivi con anni di esperienza nel settore dell'informazione, riserva grande spazio alla Formula 1 - campionato di riferimento dell'automobilismo - per cui si avvale della collaborazione di inviati sui campi di gara e firme di prestigio come quella di Giancarlo Minardi e Paolo Filisetti. Segue le principali categorie dedicate a monoposto (GP2 Series, A1GP, IFM ecc.) e ruote coperte (WTCC, DTM, FIA GT, GT Open, LMS ecc.), nonché il karting, con esperti del settore e direttamente dalla pista.


Durante l'anno non manca di realizzare puntate speciali sui principali eventi motoristici ed espositivi (EICMA, Monza Rally Show, GP Formula Uno, GP2 ecc.)


Il sito 422race.com è on-line dal settembre 2008 e grazie al numero di visitatori unici in continua crescita e ad un costante aggiornamento da parte della Redazione è considerato un punto di riferimento in Italia per appassionati e addetti ai lavori del motorsport. La Redazione produce in tempo reale, 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno, indiscrezioni, resoconti, commenti e interviste, con una ricchezza di contributi unica.

Ripropone i suoi contenuti e le discussioni che ne scaturiscono non solo nel forum dedicato, ma anche in un gruppo su Facebook.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page