martedì 22 giugno 2010

Giocare a poker su Facebook con Pokerice

Come unire le due maggiori mode del momento, Facebook e il poker Texas Hold’em?

Facile, giocando a Pokerice, la nuova applicazione di poker su Facebook lanciata dai creatori di TipsterCup, il gioco che ha coinvolto migliaia di appassionati di scommesse e calcio durante la Coppa de Mondo. Questa diverte applicazione per Facebook vi permette di giocare a poker su Facebook, proprio nel più famoso e popolato social network del mondo. Potrete invitare tutti i vostri amici a condividere con voi questa nuova ed eccitante novità, oppure potrete sfidare gli altri giocatori che potrete trovare online in ogni momento del giorno e della notte.

Il social network per eccellenza, Facebook, grazie a quest’applicazione creata appositamente per farvi trascorrere ore e ore di divertimento diventerà in poco tempo non solo un luogo dove ritrovare e scambiare quattro chiacchiere con i propri amici ma anche uno dei passatempi più piacevoli: sono migliaia gli utenti che popolano le sale di Pokerice ogni giorno, provenienti da tutto il mondo e pronti a condividere amicizia e momenti di divertimento insieme.

Il poker su Facebook è uno dei metodi più divertenti per conoscere tanti nuovi amici, interessanti e simpatici. Grazie alle innumerevoli possibilità che questo social network ci propone, non solo potremmo divertirci a giocare a poker su Facebook contro i nostri amici o i vicini di casa, ma possiamo anche sfidare persone da tutto il mondo, migliorando sensibilmente il nostro livello di gioco e la nostre abilità. Pokerice è sicuramente un'applicazione divertente ed innovativa, che potrete utilizzare in pochissimo tempo: basta aggiungere questo gioco al vostro account di Facebook e potrete iniziare da subito a giocare in maniera del tutto gratuita, sicura, divertente.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page