martedì 22 giugno 2010

Non restare in silenzio, fai rumore con FreeFromLaces!

Gran finale a Roma per il Think Tank itinerante di FreeFromLaces, il movimento di liberazione dai lacci e dai vincoli che ci soffocano.

Diventa protagonista di un evento unico e assolutamente imperdibile, proprio nel cuore della capitale! A Roma potrai trovare il nostro Free Box: un’area pensata per dare libero sfogo ai tuoi pensieri, per discutere e proporre soluzioni per liberarsi dai lacci che opprimono la nostra vita e la nostra società.

Sarà questo l’ultimo appuntamento dal vivo del Movimento FreeFromLaces, l’ultima grande occasione per esprimere se stessi e i propri progetti originali e innovativi, da cui Lotto Sport Italia potrà prendere spunto per dare vita a dei veri e propri Charity Projects.

Il Think Tank proseguirà poi sulla community on-line, la nostra fucina di idee virtuale, dove i migliori contributi saranno pubblicati, discussi e votati. FreeFromLaces è nato, infatti, per diffondere la consapevolezza di tutti i lacci (pregiudizi, intolleranza, razzismo, sessismo, conformismo, stereotipi, burocrazia….) attraverso un dibattito e confronto continuo.

Cosa aspetti? Vieni a Roma ed esprimi te stesso!

Per sapere dove e quando incontrarci visita www.freefromlaces.com

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page