lunedì 20 febbraio 2012

Esempi pratici di moda cool!


Vestirti non significa solo ripararci dal freddo ed avere qualcosa da metterci addosso, l’abito è una nostra forma di auto-rappresentazione. Che cosa significa? Spesso quando scegliamo un capo di abbigliamento lo facciamo perché spinte da un desiderio di apparire per come ci sentiamo dentro, spesso la scelta di un accessorio o di un tipo di abito o scarpa, dice molto di noi, di chi siamo e spesso … di chi vorremmo essere.
Senza nulla togliere all’importanza di apparire sempre curati nella vita di tutti i giorni, nel nostro rapporto con le altre persone nel luogo di lavoro o in circostanza sociali, il giusto abito ha anche il potere di farci sentire meglio oppure di strapparci un sorriso.
A volte sentiamo l’esigenza di cambiare immagine, succede che in certi momenti particolari della nostra vita, sentiamo di dover cambiare anche il nostro guardaroba e magari .. perché no … dare un nuovo look ai nostri capelli. Non c’è nulla di anormale … è una cosa che capita a molte ragazze e donne … e fa tutto parte del discorso di cui parlavamo prima. Quasi ogni donna prima di acquistare un abito si pone la stessa domanda: “Che idea voglio dare di me con questo?”. “Sicura? Sexy? Romantica?” … per ogni stato d’animo o situazione scegliamo qualcosa di diverso e questo è uno dei lati più divertenti nell’essere una donna. Spesso cerchiamo un capo sbarazzino che ci faccia sembrare spensierate ed ai passo con i tempi come una t shirt cool. Oppure scegliamo un vestito romantico con un paio di scarpe col tacco. Per qualche idea sbarazzina si può consultare la vetrina virtuale di t shirt on line

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page