Invio sms ed email marketing
Migliorare la comunicazione
della tua azienda? Niente di più semplice. Se il tuo obiettivo è inviare
numerosi messaggi ogni giorno, per promuovere prodotti e/o servizi, lanciare un’iniziativa,
distribuire un sondaggio, può esserti utile una piattaforma multicanale.
Ecco di cosa si tratta: un’applicazione
per il direct marketing, che non richiede installazioni hardware e che, con un
canone flat, ti permette di gestire in maniera assolutamente professionale l’invio
di grandi quantità di newsletter, sms, lettere e fax. Prova a digitare sul
motore di ricerca web che preferisci “software invio sms”
o “software invio fax”: troverai tutte le informazioni che cerchi per saperne
di più. Partendo da una pagina bianca e utilizzando un sistema molto simile a
Word, potrai pianificare una campagna di email marketing ottimale,
gestendo un unico database per tutti i clienti.
Il vantaggio migliore
consiste nella profilazione degli utenti: creando dei gruppi personalizzati in
base all’età, alla provenienza, agli interessi, ciascuna comunicazione inviata
avrà una maggiore probabilità di essere letta con favore. Quante volte
riceviamo mail o sms informativi per prodotti o servizi che non ci incuriosiscono?
Inoltre, grazie all’invio multiplo ripetuto, non c’è il rischio che il
messaggio non arrivi a destinazione, magari perché bloccato dai sistemi
anti-spam.
Cura del cliente significa
anche attenzione costante alle sue necessità: informazione di qualità,
aggiornamenti interessanti, grafica piacevole e navigazione intuitiva.
Anche se non sei un grafico
professionista non preoccuparti: il sistema dispone di numerosi template di
vario formato e colore, per rendere accattivante la tua newsletter.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page