venerdì 20 gennaio 2012

Invio sms ed email marketing



Migliorare la comunicazione della tua azienda? Niente di più semplice. Se il tuo obiettivo è inviare numerosi messaggi ogni giorno, per promuovere prodotti e/o servizi, lanciare un’iniziativa, distribuire un sondaggio, può esserti utile una piattaforma multicanale.

Ecco di cosa si tratta: un’applicazione per il direct marketing, che non richiede installazioni hardware e che, con un canone flat, ti permette di gestire in maniera assolutamente professionale l’invio di grandi quantità di newsletter, sms, lettere e fax. Prova a digitare sul motore di ricerca web che preferisci “software invio sms” o “software invio fax”: troverai tutte le informazioni che cerchi per saperne di più. Partendo da una pagina bianca e utilizzando un sistema molto simile a Word, potrai pianificare una campagna di email marketing ottimale, gestendo un unico database per tutti i clienti.

Il vantaggio migliore consiste nella profilazione degli utenti: creando dei gruppi personalizzati in base all’età, alla provenienza, agli interessi, ciascuna comunicazione inviata avrà una maggiore probabilità di essere letta con favore. Quante volte riceviamo mail o sms informativi per prodotti o servizi che non ci incuriosiscono? Inoltre, grazie all’invio multiplo ripetuto, non c’è il rischio che il messaggio non arrivi a destinazione, magari perché bloccato dai sistemi anti-spam.
Cura del cliente significa anche attenzione costante alle sue necessità: informazione di qualità, aggiornamenti interessanti, grafica piacevole e navigazione intuitiva.

Anche se non sei un grafico professionista non preoccuparti: il sistema dispone di numerosi template di vario formato e colore, per rendere accattivante la tua newsletter.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page