martedì 18 ottobre 2011

Il mutuo più conveniente? Cercalo online

Quando si tratta di assumere un impegno spesso così gravoso e di lunga durata come quello di un mutuo, occorre avere le idee chiare sia sui prodotti finanziari in circolazione sia sulla fattibilità delle singole offerte rispetto al proprio caso individuale o famigliare. L’obiettivo è quello di ottenere il prestito più vantaggioso alle condizioni più adatte alle proprie capacità di sostenerle. Di qui, un valido aiuto può arrivare dalla Rete. 

Navigando alla ricerca di mutui online è possibile soffermarsi su siti di mediazione creditizia o di broker, i quali mettono a disposizione degli utenti form e moduli per qualsiasi tipo di mutuo - prima casa, ristrutturazione, consolidamento debiti, surroga, bisogno di liquidità, ecc. - da compilare gratuitamente online. Si può selezionare il tasso d’interesse auspicato (fisso, variabile, misto,...) e per qualsiasi finalità. Le risposte che si ottengono immediatamente, una volta riempiti e personalizzati i parametri di riferimento, costituiscono le offerte delle banche convenzionate a quel broker on line, intorno a quel dato prodotto finanziario.

Ciò facilita sensibilmente la ricerca dell'offerta migliore, ovvero più aderente alle proprie attese, permettendo un confronto utilissimo e costantemente aggiornato fra le diverse proposte di parecchi istituti di credito. Il tutto avviene gratuitamente, comprese le consulenze, via email e telefono. Questo perché sono le banche in partnership con i mediatori online a sovvenzionarli e a sostenere i loro servizi, senza alcun costo per l'utenza. Le parole d’ordine rimangono infatti, e per tutti, risparmio e soddisfazione della clientela. Oggi più che mai.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page