lunedì 12 settembre 2011

Ultimi giorni di vacanza in montagna

Anche se l'estate è quasi finita, nulla vieta di trascorrerne gli ultimi scampoli in totale tranquillità e relax per prepararsi ad affrontare la stagione autunnale ed invernale nel migliore dei modi.


Cosa c'è di meglio, quindi, di passare un week end sulle rive del lago di Garda? Qui, grazie all'aria pura ed incontaminata e al verde incantevole potrete, infatti, rilassarvi abbandonandovi alla spensieratezza e al dolce far niente. Il lago, nel suo versante situato in Trentino Alto Adige, si presenta suggestivo e ricco di fascino grazie alla presenza di un clima particolare, che coniuga il clima alpino con quello mediterraneo. Ma la zona non è adatta solo per i pigroni! Anche coloro che vogliono spendere gli ultimi giorni di vacanza in modo attivo, potranno qui trovare il loro paradiso, grazie alla possibilità di praticare windsurf ed escursioni. Prenotate subito, quindi, il vostro posto i uno dei tantissimi alloggi della zona, digitando, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “hotel lago di garda”.

Gli appassionati di sport ameranno anche un'altra zona della regione, quella dominata dal paesino di Lavarone. Qui, infatti, gli amanti delle escursioni potranno percorrere i cosiddetti “100 kilometri dei Forti”, un percorso molto vario tra montagne, malghe, boschi e resti della Prima Guerra Mondiale.

Cosa aspettate

allora? Digitate subito in internet le parole “hotel a Lavarone” per conoscere tutte le opportunità offerte dalla zona!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page