giovedì 18 agosto 2011

Viaggio in Alto Adige per ricaricare le energie

Ricaricare le energie, rigenerare la mente, scoprire un angolo d’Italia dove il ciclo della vita è ancora scandito dal ritmo della natura in una terra ricca di sorgenti termali, boschi incontaminati e tradizioni antiche. In una parola Trentino Alto Adige.

Tutto il meglio dell’Alto Adige è possibile viverlo in una nuova formula di soggiorno in grado di coniugare il confort , le comodità ed i piccoli lussi di un hotel di gran classe con la filosofia biodinamica ed il rispetto per l’ambiente. Parliamo dei bio-hotel: prestigiose strutture alberghiere, costruite in piena sinergia con l’ambiente circostante, circondate da frutteti ed orti da cui si ricavano gli ingredienti di prima scelta da cui trae spunto la fantasia dello chef.

Spesso queste strutture hanno a disposizione anche piscine termali interne ed esterne inserite un un’architettura paesaggistica sapientemente studiata. E tutto per dare all’ospite un servizio di primo livello ma, cosa più importante, la possibilità di vivere una vacanza davvero indimenticabile.

La giornata tipo inizia con un’abbondante e genuina colazione a base di frutta e latte direttamente dalle malghe, si prosegue poi con una passeggiata o una visita guidata alle fattorie didattiche. Nel pomeriggio è possibile coccolarsi nel centro benessere con un massaggio rilassante a base di olii essenziali di arnica, fiori d’iperico, melissa e calendula. Che ne dite? Volete sapere qualcosa in più sui bio-hotel? Allora cliccate su hotel benessere Alto Adige.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page