mercoledì 27 luglio 2011

Lago di Garda, divertimento e benessere.

Il lago di Garda è il più grande lago italiano, e bagna addirittura tre regioni, la Lombardia, il Veneto e il Trentino Alto Adige. A sud del lago si possono trovare numerose scelte di soggiorno in appartamenti, hotel, campeggi, centri benessere e agriturismi, per tutte le esigenze economiche, sia che si scelga un periodo breve o lungo. Una buona idea è quella di scegliere la collina, la zona a sud è consigliata perché vicina all’autostrada ed è servita in modo eccellente dalle ferrovie e dagli aeroporti di Bergamo, Brescia a Verona.

Il sito www.visittrentino.it ha una sezione dedicata interamente agli alberghi di questa località, infatti seguendo questo link “hotel Riva del Garda” avrete una carrellata di tutti gli alberghi della zona e potrete scegliere quello che più fa al caso vostro. Tutto il circondario del lago dispone di strutture dedicate allo sport, al divertimento e allo svago, e la maggior parte delle strutture è attrezzata di ampi parcheggi.

Cittadine da non perdere situate attorno al lago sono sicuramente: Sirmione la più originale di tutte, Desenzano eccellente per le escursioni, Salò per la sua passeggiata sul lago, Maderno per il suo splendido golfo, Malcenise per la moltitudine di manifestazioni estive e infine Gardone per la sede del Vittoriale.

Se vogliamo abbinare il divertimento al benessere utilizzando il sito citato prima e seguendo il link “vacanze benessere”, troviamo Resort, Centri Benessere, Spa, consigli, e tutto quanto può servire per una vacanza interessante, divertente e salutare intorno al lago di Garda.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page