giovedì 26 maggio 2011

Il mercato dell’usato per cambiare auto immediatamente

Era qualche tempo che, andando a lavoro sulla vostra amata auto, sentivate dei rumori poco incoraggianti. Avete rimandato ogni giorno il momento di portarla dal meccanico per un controllo sperando che reggesse ancora qualche mese. Invece vi siete ritrovati sulla statale che ogni mattina vi porta alla sede del vostro posto di lavoro a dover chiamare un carro attrezzi con la vostra auto ansimante che implorava di andare in pensione.

Il meccanico è stato chiaro, riparare una macchina in queste condizioni non è conveniente. Tutto dice che sarete costretti ad acquistare una nuova auto. Visto che il momento economico non è dei migliori avete pensato di comprare un’auto usata. Certo forse non sarete in grado di comprare una BMW m5 usata o una BMW530 d usata ma vi sarà possibile ottenere un veicolo in buono stato che vi permetta di andare a lavoro senza rischi.

L’importante è avere pazienza, girare e valutare con attenzione le offerte che si presentano in attesa del giusto affare. Per esempio rivolgetevi ad annunci di auto in vendita che sono uscite dal concessionario in tempi relativamente recenti. In questo modo è ridotta la possibilità che abbia dei problemi causati del tempo. Inoltre, oltre a guardare i chilometri effettuati controllando sul cruscotto, chiedete sempre il libretto di manutenzione del mezzo che vi informerà su tutti i controlli che la macchina ha passato, anno per anno e vi confermerà che il contachilometri non è stato manomesso. Con un po’ di accortezza e avendo attenzione ad ogni particolare riuscirete a portare a casa un’auto quasi nuova ad un prezzo molto favorevole.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page