venerdì 27 maggio 2011

Avventura e sport per le vostre vacanze estive

Siamo alla fine di maggio e si avvicinano le vacanze estive. Avete già scelto la meta dove trascorrere un periodo di relax e di riposo? Se la risposta è no,in questo caso una proposta potrebbe essere quella di trascorrere le vostre vacanze in montagna e, precisamente, in Trentino Alto Adige. La regione, infatti, è ricca di proposte per accogliere i suoi turisti anche curante la bella stagione.
Una cittadina che merita una visita è, sicuramente, Molveno, paese ubicato nei pressi del Lago omonimo, in cui godere di un paesaggio magico e fiabesco grazie alla presenza dei boschi che lo circondano. Ma il paese offre anche degli splendidi paesaggi di architettura urbana: come non citare le tipiche case con i balconi alla trentina e il seicentesco Palazzo Sarcini, per esempio? Le offerte non mancano anche per chi vuole trascorrere delle vacanze con bambini, grazie agli avventurosi percorsi del Forrest Park e alla fattoria didattica del vicino altopiano del Pradel.
Se, invece, prediligete una vacanza a tutto sport, allora la risposta ai vostri sogni è Andalo, cittadina rinomata per il suo attrezzatissimo centro sportivo. Qui, infatti, potrete trovare il palaghiaccio, campi da tennis, calcio e il famosissimo centro piscina e benessere Acquain. E per conoscere altre opportunità, basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole "cosa fare ad Andalo", avrete così una panoramica delle migliori proposte offerte dalla cittadina.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page