martedì 15 marzo 2011

La vacanza è sempre azzeccata in Trentino

Ci sono dei luoghi la cui vocazione turistica non conosce stagioni, essi sanno sempre accogliere il visitatore con paesaggi, attività, eventi diversi nei vari momenti dell'anno. Il Trentino Alto Adige è uno di questi luoghi, in questa regione troverete sempre qualcosa di bello da vedere o da fare.
Durante l'inverno qui sono a disposizione piste per tutti i gusti e impianti moderni, con un'accoglienza al turista gentile ed attenta. Se viaggiate con dei bambini, non abbiate paura di essere abbandonati a voi stessi, ci sono strutture e programmi pensati apposta per il loro divertimento ed il vostro relax. Se, ad esempio, optate per un residence ad Andalo, vi troverete in una località dove i bimbi possono imparare a sciare, pattinare, andare sul gatto delle nevi, fare i biscotti in rifugio...I residence, poi, sono tutti organizzati per il comfort dei piccoli ospiti: seggioloni, lettini, pappe, miniclub.
Nella bella stagione, invece, provate un soggiorno in residence ad Arco, una splendida cittadina sul lago di Garda il cui clima la rende un'oasi di Mediterraneo in mezzo alle montagne. Arco è un luogo di cura e di riposo, ma è anche meta di eventi super-sportivi come il Rock Master, una competizione mondiale di arrampicata, che quest'anno sarà affiancata dalla prima edizione del campionato mondiale di paraclimbing (climbing effettuato da portatori di handicap).
Passeggiando per Arco potrete ammirare la Collegiata, l'Arboretum, il Castello, le chiese di Sant'Apollinare e di San Paolo, la veranda del '900 del Kursaal e tanti scorci pittoreschi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page