giovedì 10 marzo 2011

Un Quiz per vincere un corso di lingua inglese di una settimana a Londra

Ecco un altro concorso che la St George International propone a chi vuole seguire corsi di lingua inglese a Londra.

La scadenza di questo concorso è il 14 marzo 2011 e consiste sempre nel rispondere correttamente a delle domande di cultura generale. Il quiz è molto semplice e chiunque potrebbe essere il vincitore.

Il fortunato verrà estratto tra tutti i partecipanti e potrà usufruire di un corso intensivo di inglese a Londra. Il corso di inglese verrà effettuato in aula nella sede della scuola e verranno proposti anche degli incontri di conversazione.

La SGI è una delle scuole di lingua inglese a Londra, più rinomate e deve questa fama alla sua professionalità e alla moltitudine di servizi che offre.

La scuola si trova nel cuore di Londra e vicinissimo alle strade più famose, come Oxford Street e alla metropolitana. Questa posizione dà l'occasione aggiuntiva di conoscere Londra mentre si studia l'inglese; il miglior modo per fissare le nozioni imparate è quello di metterle in pratica immediatamente.

Se vuoi migliorare l'inglese che già conosci, o prepararti per superare l'esame IELTS, o semplicemente vivere un'esperienza magnifica, basta partecipare gratuitamente al quiz promosso dalla St George International.

Sul sito della SGI trovi tutte le informazioni per partecipare al concorso e ovviamente anche il quiz d'inglese. Sempre qui, verrà comunicato il vincitore del corso di inglese ed eventuali altri concorsi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page