sabato 26 febbraio 2011

E lo stress se ne va!

Stanchi? Stressati?Fuori forma? Allora quello che ci vuole sono delle vere e proprie vacanze benessere! Cosa ne dite di trascorrere un week end in un centro benessere e di farvi coccolare dai vari trattamenti? Massaggi, nuotate in piscina, sauna, bagno turco... un momento di totale relax dedicato solo ed esclusivamente a voi stessi, in cui non pensare a nulla e lasciarsi trasportare da una impagabile sensazione di benessere psico fisico.
E già che ci siete, perché non dedicarsi anche al lato estetico con manicure, pedicure, scrub del corpo? Un sogno! No: basta approfittare dei pacchetti creati appositamente per i suoi ospiti dalle strutture ricettive del Trentino Alto Adige.
Nella regione, inoltre, è possibile coniugare il benessere psico-fisico derivante dalla frequentazione delle strutture benessere con quello dato dall'immersione nella natura. Si, perché la regione offre ai suoi ospiti paesaggi mozzafiato e fiabeschi in cui poter rigenerarsi respirando a pieni polmoni durante le innumerevoli possibilità di escursione messe a disposizione dai vari sentieri che l'attraversano.
Questo tipo di vacanza, è consigliata soprattutto ai cambi di stagione. Allora perché non approfittare per godersela in questo periodo, visto l'arrivo della primavera? Se poi, questa, piacerà, sarà possibile trascorrere un periodo simile in prossimità dell'autunno e, in tal caso, basterà digitare in internet le parole "vacanze Settembre", facendo una ricerca correlata al turismo del benessere.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page