lunedì 28 febbraio 2011

Natura e relax in Trentino Alto Adige

Se siete già alle prese con la decisione della meta delle prossime vacanze estive, cosa ne dite di prendere in considerazione il Trentino Alto Adige? Qui, infatti, potrete trascorrere delle vere e proprie vacanze naturalistiche immersi nella natura più incontaminata, come solo questa regione può offrirvi. Qui, infatti, potrete respirare a pieni polmoni aria pura, divertirvi a scoprire la flora e la fauna tipiche, osservare da vicino moltissimi biotipi protetti, immergervi in bellissimi e incantati parchi naturali e, perché no… scoprire l’enogastronomia locale con i suoi innumerevoli dolci a base di mele, vero e proprio simbolo della regione, grazie ai suoi vari frutteti e anche i pregiati vini.
Ma il Trentino Alto Adige è anche terme. Allora perché non ritagliarsi un week end alle terme? Uno spazio per rilassarsi, rigenerarsi e, perché no, dimenticare lo stress quotidiano, che orami, perseguita davvero tutti.
Qui, potrete rimettervi davvero in sesto grazie alla presenza delle numerose fonti termali, le cui acque sono ricche di sostanze benefiche per la pelle e per la cura di moltissime malattie, e grazie alle mani di esperte massaggiatrici che, con i loro tocchi, sapranno rigenerarvi e farvi tornare davvero come nuovi, per non parlare dei benefici che potrete trarre dalle saune e dai bagni termali, presenti nei numerosi centri benessere.
Cosa aspettate allora? Provate a fare una ricerca in internet per scoprire le innumerevoli attrazioni che questa terra può offrirvi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page