lunedì 14 marzo 2011

Una vacanza diversa in Trentino

Dove andate in vacanza quest’anno?? Non siete stanchi delle solite località marittime dove troverete affollati alberghi e spiagge con milioni di ombrelloni al di sotto dei quali vi spettano soltanto pochi centimetri quadrati di sabbia? Perché quest’anno invece di optare per la solita vacanza da mare con spiaggia la mattina e discoteca la sera non vi concedete un salto nella natura incontaminata e negli scenari delle dolomiti evitando magari anche di prenotare in un albergo, ma affittando una casa come base per le escursioni?

Il Trentino è lì ad aspettarvi per stupirvi con paesaggi affascinanti e scorci che avete soltanto sognato. Se siete appassionati di sport invernali vi aspettano piste da sci di fondo, discesa, snowboard e qualsiasi disciplina alternativa. Per i più romantici sono a disposizione molte piste illuminate alla perfezione per poter sciare anche di notte. Per chi ama invece esplorare e camminare in sentieri naturali è possibile fare escursioni con diversi livelli di difficoltà o visitare gli splendidi parchi naturali.

Perché poi accontentarsi di una stanza d’albergo quando è facile poter disporre di un proprio appartamento e quindi di una calda e sicura privacy, oltre che di tempi dettati solo dalle vostre necessità. Se siete interessati a questa soluzione provate a digitare su un qualsiasi motore di ricerca “appartamenti vacanze ad Ala” oppure appartamenti vacanza ad Amblar” per cominciare a conoscere questa zona e le disponibilità per il periodo che più vi interessa.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page